Genoa, Preziosi: “Cori anti-Napoli? Non esiste senso sportivo ma solo la cultura del tifo”

"Pavoletti? Il miglior centravanti della Serie A dopo Higuain"

Enrico Preziosi, presidente del Genoa,  ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Anch’Io Lo Sport per fare il punto sulla squadra rossoblù concentrandosi anche sui cori contro Napoli e i napoletani verificatisi in Sampdoria-Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Cori anti-Napoli di ieri da parte dei tifosi della Samp? Da noi non esiste il senso sportivo, esiste soltanto la cultura del tifo. Quando ospitiamo qualcuno in casa nostra pensiamo più ad insultarlo. Genoa?  Gasperini ha denunciato una situazione difficile, partecipiamo con tutti i tifosi alle iniziative con sfondo sociale, situazioni ben lontane da queste. Gasperini ha ancora due anni di contratto con il Genoa e vive con piacere il mondo rossoblù. Pavoletti? Il miglior centravanti in Serie A dopo Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.