Genoa, prosegue la preparazione in vista del Napoli: gruppo al completo per Ballardini

Il report dell'allenamento odierno in casa rossoblu

La pioggia battente di questa giornata non ha risparmiato neppure il Genoa al Centro Sportivo Signorini. La squadra ha effettuato un allenamento in vista della prossima partita esterna che porterà i Grifoni liguri nella tana del Napoli, al San Paolo, domenica sera alle ore 20.45. Napoli-Genoa sarà preceduta da un minuto di raccoglimento in memoria di Luigi Necco, volto storico del programma della Rai 90° minuto.

Sul prato verde del campo pegliese, scivolate a parte, il lavoro è iniziato con il rituale del riscaldamento, quindi la truppa ha effettuato esercizi di vario genere con e senza il pallone. Poi tante sono state effettuate tante piccole partitelle sia con le porte piccole che con quelle grandi per mettere a puntino il possesso palla in vista della sfida domenicale. Nessun nuovo problema dall’infermeria per mister Ballardini.

In serata Lazovic e Rossettini saranno ospiti del Genoa Club Riva Trigoso per la cena benefica a favore dell’Associazione Italiana Sindromi Atassiche.

Fonte: Tmw

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.