Cerca
Close this search box.

Genoa, Simeone ai saluti: “Mi mancheranno i tifosi”

L'argentino si trasferirà alla Fiorentina che seguiva anche Zapata per il ruolo d'attaccante

Dopo la giornata di relax e sole passata al mare, Giovanni Simeone torna ad allenarsi al Signorini. L’attaccante rossoblù si è presentato puntuale per l’allenamento di oggi del Genoa. Per lui qualche tifoso ad attenderlo e poche risposte che confermano ormai il suo imminente passaggio alla Fiorentina. Alla frase del tifoso del grifone: “Anche se te ne vai non importa, sei un grande lo stesso e buona fortuna”, l’argentino ha risposto “Grazie mille, grazie”. “Quanto ti mancheranno loro (i tifosi)?” “Tanto, tantissimo. Sei pronto? Si, si”, le parole di Simeone. La trattativa, che potrebbe sbloccarsi dopo l’arrivo di Kalinic al Milan, porterebbe l’attaccante argentino a Firenze per 15 milioni più 3 di bonus. Per ora però il cholito si allena agli ordini di Juric, pronto per la nuova avventura in maglia Viola, ma con i tifosi rossoblu nel cuore.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.