Cerca
Close this search box.

Genoa, Veloso: “Non è facile per Juric imporre le proprie idee in poco tempo. Napoli solido e compatto”

Miguel Veloso, centrocampista del Genoa, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport

Miguel Veloso, centrocampista del Genoa, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Il Genoa ha raccolto un buon punto con la Juve, non è riuscito a vincere con l’Udinese, ha avuto poca fortuna con il Milan perdendo poi male con l’Inter, ma non eravamo abituati a giocare tre gare in una settimana. Non è stato facile neppure per Juric proporre le sue idee in così poco tempo.

Ora occorre preparare bene la partita con il Napoli, che è una squadra solida e compatta, con grandissima qualità. Come ha detto Ancelotti, nel primo tempo hanno giocato forse aspettando di vedere più cosa avrebbe fatto il Psg, ma nella ripresa sono andati a pressare alti ed hanno fatto una grandissima partita.

Piatek? Mi hanno detto che in amichevole aveva sempre segnato almeno un gol, Non è andato a segno con l’Udinese e può darsi che ci sia rimasto male. Ci può stare un po’ di stanchezza, ma lui non ha bisogno di tante occasioni per fare gol”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.