Genoa, Zajc: “Napoli? Sarà una partita dura, sono forti”

Le parole del centrocampista del Genoa

Miha Zajc, neo-acquisto del Genoa, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club rossoblu. Zajc ha parlato anche della gara col Napoli:

Ho trovato tanti bravi ragazzi, mi è piaciuto subito e il gruppo mi ha accettato benissimo. Sono felice. Cosa ho pensato col Crotone? Era una gara importante, volevamo iniziare col piede giusto. Abbiamo fatto una bella partita, la strada è questa. I tifosi? E’ ovviamente più bello giocare coi tifosi, con tanta gente intorno. Non vedo l’ora. 

La Serie A? Mi è mancata, l’ho seguita tanto da lontano. Il calcio italiano mi piace. Qua in Italia ho giocato il miglior calcio della mia carriera e sono felice di essere tornato. 

C’è un vento dell’est nello spogliatoio? E’ sempre più facile quando c’è gente che già conosci e che viene dalla ex Jugoslavia. Sono più vicini a me e con loro mi trovo bene, c’è grande feeling.

La mia migliore qualità? Riesco a dare il meglio in fase offensiva, soprattutto dal punto di vista tecnico. In Turchia ho migliorato il fisico e la fase difensiva. Sono una persona tranquilla, una persona felice e sempre positiva. 

La gara col Napoli? Sarà dura, sono una grande squadra. Servirà coraggio”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.