Genoa, Zappacosta: ”Napoli? E’ tra le più forti d’Italia. Dobbiamo giocare senza paura”

''Serve giocare a viso aperto

Davide Zappacosta non poteva sognare esordio migliore, con la maglia del Genoa. Ai microfoni del canale ufficiale del club l’esterno arrivato dal Chelsea ha così parlato della scelta rossoblù: “E’ stata una trattativa lampo, mi ha chiamato il mio procuratore un giorno prima dicendomi che c’era l’opportunità Genoa. Io sinceramente non ho avuto dubbi, cercavo una piazza del genere per giocare. Arrivavo da due annate difficili, la scelta è stata semplice. Ho tanta voglia di far bene, di aiutare la squadra. Sono arrivato con determinazione, fortunatamente siamo partiti col piede giusto, spero di continuare così per toglierci tante soddisfazioni. Il Napoli? E’ una delle squadre italiane più forti e che gioca meglio. Dovremo andare lì senza paura, serve giocare a viso aperto per strappare punti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.