Genta (Radio 24): “Hamsik, questa è la stagione del riscatto”

Genta (Radio 24): “Hamsik, questa è la stagione del riscatto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Carlo Genta di Radio 24. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Hamsik aveva gran voglia di staccare la spina con il passato, con Benitez l’esperienza non è stata positiva per questo la prossima sarà la stagione del suo riscatto. Su Gabbiadini? Deve giocare titolare, la soluzione ideale potrebbe essere quella di schierarlo da seconda punta al fianco di Higuaìn visto che ha grande senso del goal ma è molto bravo tatticamente. Su Maksimovic? La sua valutazione è improponibile, il Torino evidentemente non vuole privarsene. Su Allan? E’ una soluzione eccellente. Su Romagnoli? Anche in questo caso la valutazione è molto elevata e mi sembra difficile che il Napoli possa investire tanti soldi per questo ragazzo.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google