Genta (Radio 24): “Immobile per Higuaìn? Sarebbe un passo indietro…”

"Il pipita andrebbe sostituito con un leader tecnico ed emotivo, cosa che Immobile non è"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Carlo Genta di Radio 24. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sarri rappresenta una rivoluzione filosofica, è un tecnico che fa calcio e che ha qualcosa del carattere sanguigno di Mazzarri. Su Higuaìn? Bisogna capire bene il suo futuro, credo che adesso non sia più nel cuore dei napoletani, non mi è piaciuto il suo atteggiamento in campo nel corso di questa stagione, sembrava quasi che il pipita giocasse per fare un favore alla gente. Se ci sono le condizioni giuste di mercato io lo cederei per poter reinvestire i soldi. Il problema però poi sarebbe quello di ricercare un altro leader in campo, un calciatore che abbia lo stesso spessore tecnico ed emotivo e di certo non si può sostituire Higuaìn con Immobile, dovrebbe arrivare comunque un elemento dal carisma internazionale, altrimenti si fa un passo indietro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.