Cerca
Close this search box.

German Denis: “Napoli sempre nel cuore”

A RADIO GOAL su Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex calciatore del Napoli GERMAN DENIS che si è espresso in merito alla prossima partita della squadra azzurra contro l’Udinese, ove El Tanque gioca attualmente:

“Che effetto mi farà vedere Lavezzi e Hamsik e tutti gli altri miei ex compagni da avversari? Certo, è un po’ strano… però uno si deve abituare a queste cose. Non so ancora se giocherò dall’inizio, per me sarà una partita importante e dovrò fare il meglio possibile. Mazzarri mi dimostrava stima, spesso mi portava in campo, ma bisogna dire che la società non mi ha portato invece la stessa fiducia, come sento qui ad Udine. Non ho rimpianto ad essere andato via dal Napoli, mi sarebbe piaciuto restare ma volevo qualcosa che il Napoli non era ancora in grado di darmi, ossia una grande sincera fiducia. Col gruppo qui ad Udine ho un ottimo rapporto, ho trovato una squadra in cui ci sono veri compagni che sono delle grandi persone. Il mio compleanno lo ho festeggiato a Napoli, c’era anche il Pocho a festeggiare con me, sono venuti dopo aver giocato quella sera”.

 

 

La Redazione

 

 

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.