Germania, l’Amburgo vince e resta in Bundesliga

L’Amburgo pareggia 1-1 sul campo del Greuther Furth e resta in Bundesliga. La squadra di Slomka evita quella che sarebbe stata la prima retrocessione della sua storia, lasciando in Seconda Divisione gli avversari.

Dopo lo 0-0 dell’andata, il playoff di ritorno tra la terz’ultima della massima serie e la terza di quella inferiore ha riservato un altro pari ma stavolta con goal.

Amburgo in vantaggio al 14′ con Lasogga, il Greuther Furth getta il cuore oltre l’ostacolo a caccia della disperata rimonta e pesca l’1-1 con Fuerstner al 59′.

Ma non basta, perchè a sorridere è il blasonato nonchè più vecchio club di Germania che si regala un’altra annata in Bundesliga dopo aver tremato fino all’ultimo.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.