Cerca
Close this search box.

Germania salva all’ultimo istante! Kroos al 95′ firma il 2-1 sull Svezia

Ora basterà battere la Corea del Sud per andare avanti

La grande paura dura fino all’ultimo, perché un pareggio sarebbe stato una pietra tombale sul percorso mondiale. La Germania vince all’ultimo secondo: Svezia battuta 2-1, dopo il gol del pareggio di Reus è Toni Kroos al 95′ a regalare la vittoria sulla selezione di Stoccolma. Rete da punizione battuat da posizione molto defilata, non ineccepibile il piazzamento di Olsen. È una partita che può cambiare la storia di questo mondiale: vantaggio svedese con Ola Toivonen al 34′, pareggio tedesco con Marco Reus al 49′. Tedeschi in inferiorità numerica negli ultimi dieci di minuti per l’espulsione di Jerome Boateng, ma che nel finale trovano una rete salvifica. Ora basterà battere la Corea del Sud per andare avanti.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.