Cerca
Close this search box.

Gerolin (D.s. Palermo): “Sappiamo della forza del Napoli, ma si gioca undici contro undici”

Dovremo disputare la partita perfetta limitando gli spazi agli attaccanti azzurri

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto, Manuel Gerolin, direttore sportivo del Palermo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Zamparini ha dimostrato nel suo ciclo ventennale di calcio di saper fare grandi cose. Tutti ci ricordiamo dei vari Pastore, Amauri, Dybala. Palermo è una piazza importante dove lo straniero ed il giovane può ambire a grandi situazioni. Sappiamo che la gara del San Paolo sarà complicatissima, sappiamo di avere difronte una grande squadra ma si gioca sempre undici contro undici.”

Su Gilardino:Anche al 70% è un giocatore importante. Lo abbiamo acquisto per la sua grande professionalità oltre che alle sue qualità. Aveva bisogno di tempo per entrare in forma, ora può dimostrare quanto vale.”

Sulla corsa allo scudetto: “E’ prematuro parlarne, però credo che quest’anno sarà una corsa entusiasmante fino alla fine, ci sono parecchie squadre in lizza tra cui inserisco alla Juventus. Il Napoli è cresciuto tantissimo, ha raggiunto un livello altissimo, alla fine della stagione sarà in lizza per la vittoria.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.