Cerca
Close this search box.

Ghoulam, frattura all’ulna del braccio sinistro. 20 giorni di stop

"Ghoulam non potrà, pertanto, rispondere alla convocazione della Nazionale algerina per la doppia sfida con Etiopia e Malì"

Frattura all’ulna del braccio sinistro per Faouzi Ghoulam. Questo l’esito degli esami clinici che l’esterno azzurro ha effettuato questa mattina, subito dopo il rientro da Bilbao, alla Clinica Coppola Pinetamare.

Ghoulam, che si era infortunato durante il match del San Mames, si sottoporrà ad un piccolo intervento di riduzione della frattura ed in serata tornerà a casa. Ad inizio della prossima settimana il difensore azzurro potrà riprendere gli allenamenti seguendo una tabella personalizzata di lavoro differenziato. Il suo pieno recupero è stimato intorno ai 20 giorni.

Ghoulam non potrà, pertanto, rispondere alla convocazione della Nazionale algerina per la doppia sfida con Etiopia e Malì.

Fonte: SSCNapoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.