Cerca
Close this search box.

Ghoulam, oggi la visita a Villa Stuart. Luperto resta in organico fino a gennaio

Il club azzurro non procederà al tesseramento di altri terzini

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino oggi ci sarà il responso della visita di controllo di Ghoulam a Villa Stuart a Roma da parte del professore Mariani che l’ha operato prima al crociato e poi alla rotula del ginocchio destro: il terzino algerino nella migliore delle ipotesi rientrerebbe a settembre dopo la sosta, nella peggiore a ottobre. Il club azzurro comunque ha deciso di andare avanti così e dopo l’acquisto di Malcuit non procederà al tesseramento di altri terzini. Resta in organico Luperto almeno fino a gennaio: bloccata la sua cessione all’Empoli. Il giovane difensore che nasce centrale ed è stato uno dei protagonisti l’anno scorso proprio della promozione in serie A dei toscani, si sta adattano nel nuovo ruolo di terzino sinistro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.