Cerca
Close this search box.

Ghoulam, rientro dopo la sosta di settembre? Cessioni: Grassi al Parma, Tonelli al Cagliari

non è stata mai affondata una vera trattativa per Laxalt del Genoa

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, Ghoulam sarà sottoposto giovedì alla visita di controllo a Villa Stuart Roma e c’è fiducia che possano arrivare buone notizie e cioè il via libera già per settembre: ipotesi che al massimo gli farebbe saltare solo tre partite con la ripresa dopo la sosta. Ecco perché Il Napoli ha puntato solo su Malcuit da dirottare eventualmente a sinistra e non è stata mai affondata una vera trattativa per Laxalt del Genoa. Ora si attende il responso medico del professore Mariani per avere una maggiore precisione sulla data del possibile ritorno in campo di Ghoulam che l’anno scorso è stato operato prima al crociato e poi alla rotula dello stesso ginocchio.

CESSIONIGrassi è vicinissimo al Parma. Il centrocampista che ha brillato l’anno scorso contro la Spal ha giocato un buon precampionato e diverse società si sono mosse per lui. Tonelli, che non è partito per la tournée europea del Napoli, è sempre più vicino al Cagliari, il difensore è il quinto centrale e con la riconferma di Chiriches verrà ceduto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.