Ghoulam torna tra i convocati, a gennaio ha rifiutato varie proposte: vuole provare a rilanciarsi con Gattuso

Lo riporta il Corriere dello Sport

Come riportato dal Corriere dello Sport, fuori dal mese di ottobre, Faouzi Ghoulam è tornato tra i convocati per la sfida di stasera contro il Cagliari. Il terzino algerino ha viaggiato con la squadra e vorrebbe rilanciarsi in azzurro. A gennaio c’era più di una richiesta per lui, anche se perlopiù per un prestito: Marsiglia, Lille, negli ultimi giorni anche il Newcastle. Ma l’ex Saint-Etienne non ha voluto sentire ragioni: proposte rifiutate, tutte, per provare a rilanciarsi agli ordini di Gattuso. Ci proverà già da oggi magari: 112 giorni dopo, dopo aver detto di no a diverse offerte, Faouzi potrebbe tornare ad assaporare il campo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.