Giaccherini: ”Deluso per l’esclusione ma a Prandelli devo tutto. Qui guadagno molto non so se in Italia..”

Emanuele Giaccherini, calciatore ex Juventus, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La delusione per l’esclusione dal Mondiale c’è stata, sarebbe stato il coronamento di un sogno. Ho accettato però con serenità la decisione di Prandelli e anzi lo ringrazierò sempre perchè è grazie a lui che ho avuto la possibilità di giocare in nazionale. Sandro è un grandissimo calciatore, può far fare il salto di qualità. Il problema del Sunderland è stato giocare male nelle prime 10 partite però non è di certo colpa di Di Canio. Col nuovo allenatore siamo ripartiti, abbiamo avuto alti e bassi e alla fine ci siamo salvati. La Juventus ha un gruppo consolidato. Io in Inghilterra ho un contratto molto alto, non so se in Italia qualcuno può garantirmelo”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.