Giaccherini: “Ho un ricordo stupendo del tifo azzurro. Icardi farebbe fare il salto di qualità al Napoli”

"C'è fantasia e qualità "

Emanuele Giaccherini, trequartista del Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Il calendario si vive in maniera serena. L’inizio del Napoli è molto impegnativo perché ci sono due squadre molto importanti del campionato e sarà un bel banco di prova sin da subito. Ho sentito grande calore da parte del tifo azzurro anche se non giocavo tanto. Mi porterò sempre questo ricordo. 

Alzare il livello a Napoli? Il parco attaccanti è molto importante, tutti gli attaccanti hanno caratteristiche diverse. C’è fantasia e qualità. Icardi in ogni caso sarebbe perfetto per l’attacco azzurro.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.