Giaccherini, l’agente: “Emanuele prontissimo, può giocare al posto di Hamsik. In un aspetto Napoli superiore alla Juventus”

"A metà campo il Napoli è più forte della Juventus, i ricambi che ha il Napoli la Juventus non li ha"

Furio Valcareggi, agente di Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Giaccherini è pronto, c’è. Se Sarri avesse bisogno, trova un giocatore pieno di voglia di far bene. Così deve essere, non è una cosa fuori dalla norma. Non era pronto fino ad una ventina di giorni fa. Ora sta alla grande, con affidabilità, tanta corsa e fantasia vuol dare il suo impegno alla causa del Napoli. Senza polemica e isterismo, Giaccherini vuol dare il suo contributo. Se ci chiamano, siamo pronti. Lui può fare l’esterno alto, la mezz’ala. La più bella frase del calcio l’ha detta Pep Guardiola, dicendo che il suo centravanti è lo spazio libero davanti al campo. Giaccherini, con la Germania ad esempio, ha fatto il centravanti negli ultimi minuti. Ha questa qualità, aggredire gli spazi vuoti. I famosi inserimenti in area sono nelle sue corde. Giù il cappello davanti ad Hamsik, che è un fuoriclasse, se non dovesse farcela Giaccherini può giocare tranquillamente al suo posto. Hamsik è un capolavoro di calciatore. Il Napoli ha una gran bella squadra, fa fatica Giaccherini a giocare al Napoli. A metà campo il Napoli è più forte della Juventus, i ricambi che ha il Napoli la Juventus non li ha. Ecco perchè candido il Napoli a campione d’Italia. Diawara verrà venduto dal Napoli a 70 milioni di euro. Intercetta alla grande i palloni, in tutte le azioni a centrocampo c’è. Giaccherini titolare con l’Udinese? Ci spero, se dovessi giocarmi un euro lo giocherei volentieri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.