Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Plusvalenze Chievo? Tutti le han fatte per anni. CR7-Napoli? Sarebbero servite più di cento pagine di contratto”

"Emanuele mi ha detto che il club attende con ansia di rispondere ai capi di imputazione"

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport in cui ha parlato del suo assistito.

Le plusvalenze del Chievo?
Tutti le fanno, per vent’anni non è mai stato detto nulla. Il Chievo non andrebbe punito sul campo, la sanzione dovrebbe andare alla società. Non c’è riguardo del tifoso. I giocatori che hanno lottato e sudato per la salvezza non devono entrare in questa vicenda. I 15 punti di penalizzazione sarebbero la morte sportiva. Nel bene o nel male Giaccherini rimarrà al Chievo. Abbiamo sottoscritto un accordo triennale ed Emanuele non lascerà la squadra. C’è molta ansia, incredulità e timore da parte di Giaccherini per quanto sta accadendo al Chievo. Emanuele mi ha detto che il club attende con ansia di rispondere ai capi di imputazione, perché molti numeri sono sbagliati.

Cristiano Ronaldo-Napoli? Emanuele aveva un contratto Adidas: per vendere i nostri diritti al Napoli servivano oltre cento pagine… Immaginate se Ronaldo fosse andato al Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.