Giaccherini, le parole dell’agente: “Nessuna voglia di vendetta per lui, ci sarà solo grande emozione per lui al ritorno”

"Come tutti i calciatori, quando vanno a giocare negli stadi importanti danno ancora di più "

Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, è stato intervistato da Tuttomercatoweb ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ma non ci sarà nessuna voglia di vendetta da parte di Emanuele. Oltretutto se il Napoli dovesse vincere lo scudetto ci sarebbe anche lui nel poster dei vincitori”.

Insomma, proprio una partita come le altre?
“Si è preparato normalmente. E chiaro che magari un po’ di emozione ci sarà. C’è da parte sua la voglia di far bene ma quella è a prescindere. Come tutti i calciatori, quando vanno a giocare negli stadi importanti danno ancora di più”.

A giudicare dalle ultime partite Giaccherini sembra in forma…
“Molto in forma”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.