Cerca
Close this search box.

Giaccherini, parla l’agente: “Emanuele si è chiarito con Sarri dopo l’addio, oggi tifa ancora Napoli!”

"Mi auguro arrivino applausi al suo rientro al San Paolo "

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Emanuele è in forma e questo non si discute. In sette presenze ha fatto due goal e due assist. Giaccherini è contento di essere là ed ha avuto modo di chiarirsi con Maurizio Sarri alla celebrazione della Panchina D’Oro: il divorzio è stato consensuale. Il Napoli ci ha riconosciuto che c’era stata una incomprensione. La Juventus lo utilizzò come tappabuchi e lui riuscì a raggiungere l’80% delle presenze stagionali con mostri come Pogba, Pirlo e Marchisio. Col Napoli c’è stata sola una mera incomprensione e Giuntoli c’ha pensato tantissimo per privarsi di Giaccherini per i vari problemi. Il Chievo è una squadra normale che gioca per la salvezza ed è il suo habitat in questo momento. Sia io che lui siamo veramente grati al Napoli che ci ha dato fiducia, c’è grande amicizia con Maggio, Mertens e Tonelli. Nel poster di scudetto ci sarebbe anche Emanuele per cui tifa per il Napoli e lo scudetto. Mi auguro arrivino applausi al San Paolo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.