Giaccherini trova casa a Napoli, andrà a vivere nell’ex abitazione di Higuaìn

Una scelta davvero particolare quella del Giak che vuole recuperare dal piccolo infortunio muscolare

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha già trovato casa a Napoli. Andrà a vivere nell’abitazione che è stata di Gonzalo Higuain fino a qualche settimana fa. Una scelta davvero particolare quella del Giak che vuole recuperare dal piccolo infortunio muscolare che l’ha messo k.o in questi giorni facendogli saltare di fatto l’amichevole contro il Nizza.

Giak è già pazzo di Napoli. Pur di accettare l’azzurro, ha tradito la parola data al Torino e la festa per i 90 anni del club partenopeo sembra averlo contino ulteriolmente della scelta. Sul suo canale Instagram, Giaccherini ha pubblicato un video che ritrae i tifosi del Napoli della Curva B che festeggiano il compleanno del club in occasione del match contro il Nizza. “Grandi emozioni”, Giaccherini-Napoli: è già amore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.