Cerca
Close this search box.

Giampaolo a Sky: “Hamsik ha dato tanta qualità al Napoli. Azzurri più forti”

“Napoli bravo a sfruttare i nostri errori”

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, è intervenuto a Sky: 

“Hamsik-Cina? Ha aggiunto tanta qualità al gioco del Napoli, arriva anche il momento in cui si possono prendere altre decisioni. Avessimo realizzato una rete avremmo potuto impensierire di più il Napoli e farlo arrivare con il fiato corto. Ma nulla da eccepire, il Napoli è più forte e a noi non cambia niente. Il Napoli è stato bravissimo a sfruttare le occasioni sui nostri errori di posizionamento e di uscita. Abbiamo commesso qualche errore nell’andare a prenderli dall’altro lato, abbiamo qualche responsabilità, questa settimana non siamo riusciti a lavorare su determinate cose. Ma pazienza. Saponara mezzala? Ci ho provato ad Empoli. E’ troppo un giocatore offensivo per dargli la responsabilità tattica della mezzala. Anche oggi abbiamo dovuto giocare con Linetty mezzo destro. E’ una forzatura Saponara mezzala, ma si può fare se devi recuperare.Il rammarico è non essere riusciti a buttarla dentro per riaprirla. Fossimo riusciti a capitalizzare un paio di situazioni pericolose…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.