Cerca
Close this search box.

Giampaolo a Sky: “L’uomo in meno ci ha tagliato le gambe”

Parla ai microfoni di Sky il tecnico del Cesena Marco Giampaolo sulla sconfitta subita contro il Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sapevamo che giocare in undici con il Napoli era difficile figuriamoci con l’uomo in meno, non abbiamo trovare le giuste conromisure e abbiamo perso la partita. La prestazione dei miei ragazzi è stata positiva, abbiamo tenuto testa ad una squadra valida come il Napoli, purtroppo gli episodi non sono stati dalla nostra parte. Il primo gol preso è stato molto ingenuo, sul secondo abbiamo sbagliato nello scalare nelle marcature. Mutu è un grande giocatore salta l’uomo creando la superiorità numerica. Bogdani è un giocatore dalle caratteristiche diverse con lui avremmo fatto lanci lunghi, mentre con Adrian abbiamo fatto molto bene. Ragazzi come Eder, Martinez, Candreva sono elementi di esperienza per una squdra come la nostra e alla lunga potranno risultare decisivi per l’obiettivo della salvezza”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.