Cerca
Close this search box.

Giampaolo Pozzo: “Contro il Napoli, sarà il campo a dare il verdetto finale”

Il presidente dei friulani è fiducioso per domenica sera

Il giorno dopo l’eliminazione dall’Europa League, Paron Pozzo parla alla tv ufficiale dell’Udinese e analizza il momento della squadra: “Sono rimasto male per come siamo usciti perchè si meritava di continuare,  ma non siamo stati fortunati. Anche nell’ultima partita, nonostante tutte le problematiche che dobbiamo sempre affrontare, è stato difficile fare una formazione competitiva. In condizioni normali saremmo passati; abbiamo anche  avuto una certa dose di sfortuna. Sono contento della squadra, dell’allenatore, dello staff e dell campionato. Sono anche contento che siamo usciti così possiamo dedicarci con tutte le energie al campionato. Ci giochiamo il terzo posto, abbiamo le potenziaità per farcela. Il terzo posto è il nostro obiettivo, vogliamo tornare in Europa League. E’ un fatto di prestigio per società e giocatori. Una cosa che qualifica, professionalizza il club e tutta la gente che ci lavora”.

 

Il sogno nel cassetto?

“Sono già soddisfatto di quanto fatto: siamo una piccola società siamo arrivati fin qui, stiamo facendo bene. Il sogno nel cassetto è continuare così, fare lo stadio, e che si possa creare quella cornice di pubblico (lo stadio in Olanda mi ha affascinato) per creare maggior reciproco calore con la squadra. Questo serve per fare punti: ci manca solo questo per completare un percorso organizzativo”

Domenica il Napoli, un club amico:

” De Laurentiis è un amico, abbiamo un rapporto ottimo sia come società che a livello personale. Ma il campo darà il verdetto su chi è il migliore”.

Fonte: udineseblog.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.