Giampaolo: “Quagliarella? A numeri lo possiamo paragonare a CR7”

'' Ha una percentuale realizzativa alta''

Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, intervenendo in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus ha parlato anche di Fabio Quagliarella: “A numeri lo possiamo paragonare a Cristiano Ronaldo. Ha una percentuale realizzativa alta, ha segnato nelle ultime otto gare. Sarebbe un giocatore importante per tante squadre e vorrei che Fabio fosse chiamato il nostro Quagliarella. Come si blocca Ronaldo? Abbiamo anche noi un Ronaldo (sorride ndr). No, è stimolante ma lo è anche per i miei difensori. La Juve però non è solo Ronaldo, lui fa più clamore. Ci sono anche Mandzukic, Douglas Costa ecc. La Juve ha un potenziale offensivo straordinario. Io, se fossi un difensore della Samp, sarei stimolato perché se dovessi fare una grande partita avrei una grande cassa di risonanza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.