Giancarlo Corradini: “Il Napoli ha tutte le carte per battere questa Juve”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Giancarlo Corradini, allenatore ed ex calciatore. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli ha dimostrato di aver fatto bene in Europa, ha tutte le carte per battere questa Juve, io mi auguro che vinca il migliore. Mazzarri giocando con questi tre giocatori è abituato a questo tipo di soluzione, mentre Conte più modifica la squadra e il modulo a seconda della partita. La forza della Juve è che ha acquistato sicurezza, non si arrende mai, è una squadra che corre, ha trovato il proprio equilibrio psicologico. Giocatori fondamentali della Juve? Pirlo, che credo sia il giocatore chiave di questa squadra; abbiamo visto con l’Inter che se un giocatore si occupa di lui, difficilmente i bianconeri riescono ad andare avanti, poi senza Buffon, l’Inter avrebbe chiuso in vantaggio il primo tempo.”

 

La Redazione

A.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.