Giancarlo De Sisti: “Il Napoli ha la fortuna di avere un campione come Hamsik”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Giancarlo De Sisti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Napoli e Roma hanno entrambe dato dimostrazione di saper far bene anche in sfide difficili contro squadre forti. Le due compagini sono accomunate dalla mini rivoluzione portata dai due nuovi allenatori. Gli azzurri hanno perso Cavani, ma si sono assicurati un altro grande attaccante come Higuaín. Poi non dimentichiamo che in rosa c’è un certo Hamsik: non so se lo slovacco sia il miglior centrocampista della serie A, ma di certo è uno di quei calciatori in grado di passare dal semplice al difficile. Tutti e tre i calciatori arrivati dal Real stanno dando molto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.