Cerca
Close this search box.

Giancarlo Padovan: “Il Napoli deve puntare al terzo posto”

Interviene a “Marte Sport Live” il collega Giancarlo Padovan sulla sfida domenica sera. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Con il Chelsea è stata una partita ben giocata dagli azzurri, ma secondo me il vero obiettivo della squadra di Mazzarri deve essere il terzo posto, perchè nessuno può sapere come va a finire in Champions League. L’Inter è in grande difficoltà fisica e nervosa e sarebbe un vero peccato non approfittare del loro momento di scarsa condizione. Se la squadra interista non dovesse centrare l’Europa dovrebbe rivoluzionare la rosa, non ha lo spirito di un tempo e la gara di Marsiglia ha fatto capire che la partita non l’avrebbero vinta. Il problema della società di Moratti sarebbe liberarsi di certi ingaggi eccessivamente alti. Il Napoli si sta avvicinando ad essere un top club, per la gara di Londra sono sereno, perchè con gli spazi che il Chelsea gli concederà può fare sicuramente un gol”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.