Giandomenico Mesto: “C’è fame e voglia di vittorie. Cerco di imparare il più possibile dal mister…”

Giandomenico Mesto è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio KissKiss Napoli: “Vengo da un anno difficile ma l’infortunio è passato. Bisogna cominciare più concentrati e determinati rispetto la scorsa stagione. Stiamo lavorando bene e con grande impegno, in armonia e serenità grazie all’ambiente creatosi qui grazie alla società. Scudetto? E’ giusto che il presidente punti al massimo degli obiettivi. E’ sicuramente alla portata del Napoli, bisogna avere questa consapevolezza e questa forza. Vincere piace a tutti, quando sai che te la puoi giocare hai ancora più voglia di puntare in alto. Benitez? Presentandosi con il suo curriculum fa si che noi tutti lo ascoltiamo. Da ogni allenatore che ho avuto in carriera ho sempre imparato qualcosa e sto cercando di fare lo stesso adesso. Concorrenza sulla fascia destra? Credo sia normale che in una squadra importante ci siano più giocatori di valore in uno stesso ruolo. Napoli è motivo di felicità ma anche di responsabilità, lo si percepisce dal calore della gente. Noi da professionisti dobbiamo essere i primi a mantenere un certo equilibrio e trasmettere il messaggio che siamo i primi a voler vincere. Cercherò di dare il mio contributo con frequenza dimostrando di avere le caratteristiche giuste per meritare di stare in questo gruppo. Ai tifosi prometto grandissimo impegno e voglia di vincere. Se ho imparato qualcosa in napoletano? Un pò di tutto. Dalle parolacce e non, cose che magari non si possono dire in radio ma che tra di noi sono simpatiche (ride, ndr)”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.