Gianfranco Cicchetti: “Mihajlovic è in pole per la panchina. Su Reina e Valdifiori dico che…”

Il tecnico serbo e il presidente De Laurentiis hanno da tempo raggiunto un accordo di massima. Sul mercato del Napoli dico che ...

Nel corso di “Marte Sport Live” è intrervenuto Gianfranco Cicchetti, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Dalle notizie che posso confermare che Mihajlovic è in pole per la sostituzione di Benitez. Da quanto mi risulta c’è già un accordo di massima tra il tecnico attualmente alla Sampdoria e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.”

Su Bigon: “Spero resti Riccardo, è un professionista serio e preparato, in questi anni ha svolto un ottimo lavoro. Uno dei possibili sostituti qualora il Napoli e Bigon dovessero dirsi addio è Sogliano. L’attuale direttore sportivo del Verona ha il profilo giusto, è giovane ed esperto, conosce bene il mercato soprattutto quello legato ai giovani di grandi prospettive. Terrei d’occhio anche la pista che porta a Dario Baccin attualmente al Palermo, ed alla soluzione interna che porta a Gianluca Grava.”

Sul mercato del Napoli: “Probabilmente Valdifiori sarà il nuovo regista del Napoli soprattutto se Mihajlovic dovesse essere il nuovo tecnico. Il serbo gioca con il 4-3-3 che si sposa molto bene con le caratteristiche del centrocampista in forza all’Empoli. In porta dovrebbe torane Pepe Reina, lo spagnolo potrebbe essere il nuovo leader di questa squadra, il punto di riferimento, la personalità che forse è mancata un in alcuni frangenti. Aggiungo in conclusione che il Napoli al pari del Palermo sta seguendo Federico Mancuello, una mezzala sinistra classe 89 che una valutazione che si aggira intorno ai cinque milioni di euro. Il centrocampista è stato inserito nella lista dei pre – convocati da Tata Martino per la Coppa America.” 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.