Gianfranco Coppola: “Il Napoli dovrà sfruttare gli esterni, De Sanctis nella storia”

 

In contatto telefonico, interviene nella trasmissione di Radio CRC “Si gonfia la rete” il giornalista RAI Gianfranco Coppola. Ecco quanto sottolineato per voi da iamnaples.it:

“Napoli e Cagliari sono squadre che solitamente non vogliono far giocare gli avversari. Donadoni conosce bene il Napoli, sa quali sono le caratteristiche dei calciatori. La difesa del Cagliari di sicuro non sarà bassa per non permettere al Napoli di farsi schiacciare. La difesa sarà alta con un centrocampo che proteggerà. In ogni caso il Napoli può fare tanto, ha affrontato squadre più pericolose: sulla carta non bisogna temere i cagliaritani, ma di fatto bisogna stare attenti. Domenica il Napoli deve allargare il gioco sugli esterni di modo che la squadra isolana possa aprirsi, per poi tentare la verticalizzazione. Aggiungo, infine, che De Sanctis può essere inserito nella grande schiera dei portieri storici del Napoli”. 

La Redazione

M.S.

 

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.