Gianfranco De Laurentiis: “Vedo il Napoli ancora in lotta per il titolo”

Gianfranco De Laurentiis, giornalista Rai, è stato intervistato dai colleghi di radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Per me il Napoli è ancora in lizza per la prima posizione, non vedo una distanza incolmabile tra le attuali tre pretendenti. Bisogna tener conto del calendario e dell’impegno Champions di Milan e Inter, non vedo la strada spianata per le due milanesi. L’obiettivo prossimo per il team di Mazzarri è integrare la rosa e conseguenzialmente aumentare il tasso carismatico del gruppo. Lo sbaglio più grande è stato trascurare il match contro il Villarreal, così facendo si è compromesso anche il confronto con i rossoneri”.

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.