Cerca
Close this search box.

Gianfranco Lucariello: “La rosa azzurra andava rinforzata dopo la cessione di Lavezzi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Gianfranco Lucariello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli, dopo una partenza accelerata, sta facendo un po’ di fatica e questo piccolo calo credo sia comprensibile. A Bergamo si è notato un piccolissimo calo anche di tensione nervosa, di rabbia, ma lo staff tecnico del Napoli sa lavorare benissimo e recuperare al meglio i calciatori. Cavani? Oltre ad essere un campione, il Matador ha grinta e cattiveria agonistica da vendere ed i compagni vengono spinti a dare il massimo quando c’è lui. Dopo la cessione di Lavezzi la rosa non è stata sufficientemente ampliata. Zuniga? L’assenza del colombiano si sentirà, ma la presenza di Cavani renderà ai suoi compagni il lavoro più semplice perché dà profondità alla squadra”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.