Gianfranco Lucariello: “Se Mazzarri vuol andare via, che se ne vada”

Il collega Gianfranco Lucariello ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“La città, dal punto di vista calcistico, è in fermento a causa del “Caso Mazzarri”. Ci sono delle voci insistenti che arrivano sia da Torino che da Roma. Secondo me in questo momento delicato del campionato avrebbe dovuto confermare la sua presenza nel Napoli, poi riservarsi il diritto a fine campionato di discutere la sua situazione contrattuale con De Laurentiis. Che fra l’allenatore e il presidente ci sia il gelo è un fatto, se Mazzarri non vuole restare che vada via, i tifosi napoletani meritano rispetto e secondo me non c’è stato questo rispetto”.

La Redazione

R.D.G.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.