Gianfranco Matteoli: “Cagliari? Il Napoli troverà una squadra agguerrita”

Gianfranco Matteoli, ec calciatore attualmente responsabile del settore giovanile del Cagliari, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Udinese? Vista in questo ultimo periodo fa davvero paura, si divertono giocando, non è poco. Penso che la partita di domenica sia stata solo una parentesi negativa per il Cagliari, il Napoli troverà una squadra agguerrita. Politica di Cellino? Il presidente è molto abile, per rimanere a certi livelli la società sarda è costretta a cedere i suoi prezzi pregiati. A questo punto i rossblù non si devono sentire fuori da nessun obiettivo, è una formazione che può fare qualsisasi cosa, dapprima dovrà conquistare la matematica salvezza”.

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.