Gianluca Di Marzio: “Cari amici vi riscrivo”

Cari amici del blog è un piacere essere di nuovo con voi. È stato senza dubbio un periodo difficile per me, adesso però sono sereno perché, come avevo detto il giorno della mia autosospensione, mi sono immediatamente offerto -spontaneamente- di chiarire la mia posizione: l’ho fatto e ringrazio la Procura di Napoli per avermi dato velocemente questa possibilità. Adesso che sono molto più tranquillo, ho deciso con la mia azienda (Sky), che ringrazio per la fiducia, di tornare al mio posto, a fare il mio lavoro. In attesa naturalmente che le indagini facciano pure il loro corso, sicuro di una felice risoluzione della vicenda, non avendo nulla da temere. Infine, un abbraccio sincero, ringraziandovi per quello che avete fatto e scritto per me, non lo dimenticherò mai.

Gianlu

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.