Gianluca Di Marzio: “Diakitè-Napoli, siamo alla stretta finale. Per Icardi non ci sono sviluppi”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di mercato, è stato contattato dai colleghi di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Napoli-Sampdoria? La partita poteva essere sbloccata solo da una giocata del singolo, Insigne ed Hamsik in tal senso non era in giornata e Cavani non ha avuto tanti palloni giocabili. Vedendo le altre concorrenti, oggi le squadre italiane non riescono a far fronte al doppio in impegno con continuità di risultati. Distanza dalla Juve? Quattro punti non sono tanti e i bianconeri stanno mostrando difficoltà non apparse nella scorsa stagione, anche se restano i più forti del nostro torneo…Incontro per Diakitè? È slittato di qualche giorno ma siamo alla stretta finale: si parla di un contratto triennale a circa 750mila euro a stagione più bonus. Per Icardi si faranno altri tentativi con il suo agente italiano (Ulisse Savini, ndr), attendiamo sviluppi…Rapina ad Hamsik? Da napoletano che vive al Nord, sono episodi che fanno male: speriamo che le indagini che stanno effettuando portino a risultati concreti. Successori di Mazzarri? Il Napoli spera ancora di poterlo convincere a restare, non si potrà però arrivare a maggio per il faccia a faccia decisivo. Centurion? Domani si opera ad un ciste e se tutto andrà bene l’Anzhi concluderà l’operazione. Cavani? Si è concesso a microfoni e telecamere nonostante il momento non positivo, ha un grande carattere. Futuro? Ad oggi non ci sono novità, se poi arriverà un club con 63 milioni…Chi schierare contro il Viktoria Plzen? Non rischierei assolutamente Cavani, darei invece spazio ad Emanuele Calaiò”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.