Gianluca Di Marzio: “Ecco il punto sul mercato del Napoli”

Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Non vedo all’orizzonte operazioni immediate sia in entrata che in uscita. Sarà una valutazione da fare con calma, ma non credo che ci saranno operazioni immediate. Balzaretti? Lo stanno aspettando, ma gli indizi non sono a favore del Napoli. Un giocatore pronto come lui non è facile da trovare. Inoltre può coprire ambo le fasce. C’è però un problema familiare. La volontà del calciatore è di rimanere a Palermo. L’alternativa PSG non sta in piedi in quanto i parigini non hanno intenzione di prenderlo. Poli? Si sta allenando con la Samp. L’operazione con la Juve è bloccata, ma questo non vuol dire che il Napoli sia tornato sul giocatore. Gargano? Per il momento rimane a Napoli. la Fiorentina sta facendo fatica a spendere i soldi, quindi non credo possa accontentare le richieste del Napoli per Gargano. Cavani? La società è molto vicina al giocatore, garantendo al ragazzo qualsiasi cosa di cui abbia bisogno. Cissokho? Rappresentava un’entrata in caso di cessione di Dossena. Adesso si punta ad un quarto esterno. Poi se Dossena partisse allora se ne potrebbe riparlare. Schelotto? C’è stato solo un sondaggio. Giuseppe Rossi? Non ci sono novità concrete. Il Napoli potrebbe riprovarci tra un paio di giorni. Vargas? Non credo che già sia stata presa una decisione. Si vedrà più in la.”

La Redazione

G.D.S.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.