Gianluca Di Marzio: “Gargano dovrà sudarsi la pagnotta”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio sulla partita di domani contro la Lazio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La partita di domani contro Lazio, con uno stadio esaurito, è un peccato non essere lì a commentarla ( ride n.d.r. ), ma sono convinto che chi lo farà al posto mio darà il massimo. E’ un match molto importante, dove gli azzurri si baseranno parecchio sul risultato del derby e conoscendo Mazzarri cercherà fino all’ ultimo di non dare vantaggi alla squadra di Reja. Il tercnico goriziano verrà accolto alla grande dal suo ex pubblico, perchè è stato l’artefice degli anni belli dei partenopei e poi lo reputo un gentiluomo. Sulla formazione dico che Gargano in panchina per la terza volta è un segnale molto chiaro, ovvero che non è più un intoccabile, dovrà sudarsi molto la pagnotta per tornare ad essere un ” titolarissimo “, anche se mi fa picere vedere Yebda in campo dal primo minuto, sta giocando bene e questo è sotto gli occhi di tutti. Per la patita di domani mi aspetto una grande gara di Maggio, anche se avrà in Sculli un cliente molto fastidioso ma se Cristian è in giornata sono dolori per chiunque. Per quanto riguarda il mercato penso che Diarrà non è il tipo di giocatore che il Napoli stia cercando per il centrocampo, credo che prenderà più un giovane di ottime qualità. Per la difesa dico che è un reparto molto forte e ben assortito che farà grandi cose, compreso l’ argentino Fernandez.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.