Gianluca Di Marzio: “Il sostituto di Ruiz dovrebbe essere un brasiliano”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sky ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sono felice di ritornare al San Paolo, sarà una serata di grande festa nel catino di Fuorigrotta, non ci sarà Bonan ma in compenso non dovrebbe mancare la comicità di Siani. Sul sostituto di Ruiz credo che potrebbe essere un brasiliano, non conosciutissimo ma non una scommessa come Chavez. Escludo Ogbonna per la querelle tra i due presidenti, non scarterei la pista Bocchetti”.

 La Redazione

 A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.