Gianluca Di Marzio: “Inler è vera come trattativa ma stenta a decollare”

Il noto giornalista Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli a Speciale Calciomercato in onda su Sky. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Kharja? C’è la volontà sia da parte del Napoli, sia da parte del giocatore, ma bisogna fare i conti col Genoa che vuole solo soldi e nessuna contropartita tecnica. Inler? La trattativa c’è ed è reale. Ma nel mercato questo non basta. Si tratta di un’operazione difficile da sbloccare. Resta comunque l’oggetto del desiderio del Napoli. Criscito? In giornata ci sono state alcune voci, ma nulla di vero. Per il reparto arretrato ci sono sempre Britos ed Ogbonna. Ciò non toglie qualche colpo a sorpresa da parte del Direttore Sportivo Riccardo Bigon.

La Redazione

A.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.