Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Mi convince l’operato di Bigon”

L'esperto di mercato: "Giroud andrà all' Arsenal"

Parla a “Marte Sport live” il collega di Sky Gianluca Di Marzio sulla gara contro l’undici toscano. Eco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La gara di questa sera mi incuriosisce, la Fiorentina è in costante crescita e la sosta potrebbe aver ricaricato le batterie all’undici di Rossi e il tecnico romagnolo ha ridato grinta ai suoi giocatori. Il Napoli se crede al terzo posto deve giocare con la stessa intensità di lunedì contro il Chievo anche se inevitabilmente potrebbe essere distratto dalla gara contro il Chelsea, dove l’adrenalina sarà a mille. Grava è molto bravo come difensore, però il tecnico azzurro si fida di Campagnaro e con la convocazione in Nazionale argentina potrebbe essere stimolato a far bene. Io conosco bene Bigon, ed è un ottimo ds per il Napoli, è molto stimato dai suoi colleghi ed è un peccato che nell’ambiente partenopeo non è ben visto e Corvino per me resterà a Firenze. Dedè piace al Napoli ma fossi nel club azzurro non lo prenderei, ha le stesse caratteristiche di Lucio e non ha la giusta continuità. Sui rinnovi di Hamsik e Aronica dico che siamo ad un passo dagli annunci, vediamo quando sarà il momento giusto di concludere gli affari. Stasera potremmo vedere lo slovacco nel ruolo di terzo centrocampista e sarebbe adatto per lui, visto che è bravo negli inserimenti. Su Giroud temo che l’Arsenal sia in netto vantaggio, per la quasi partenza di Van Persie”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.