Gianluca Di Marzio: “Napoli, il mistero-Donadel e il mercato…”

Dov’è finito Donadel ? A Napoli se lo chiedono un po’ tutti, il Napoli invece si mostra sereno e tranquillo, fiducioso su un imminente recupero del centrocampista infortunato. Che, per la cronaca, si sta curando a Bologna, presso l’Isokinetic, autorizzato dalla società. Al Napoli è stato assicurato che Donadel sarà pronto per i primi di Dicembre, abile e arruolato per poter già scendere in campo. Se così fosse, Bigon potrebbe anche decidere di non tornare sul mercato in quel reparto, dove gli obiettivi principali restano comunque Yacob (Racing Avellaneda) e Matuidi (Psg). Non trovano, per adesso, conferme invece le voci su Biagianti del Catania. Solo il mese prossimo, infine, il Napoli deciderà bene cosa fare sul mercato e dove intervenire: dipenderà dal possibile passaggio del turno in Champions e dall’andamento in campionato. Il futuro non è ancora adesso…

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.