Gianluca Di Marzio: “Napoli-Palermo, luci ed ombre”

Io e Sosa abbiamo appena finito la nostra maratona televisiva su Sky, prima la presentazione del Napoli e poi l’amichevole col Palermo, in un San Paolo quasi tutto esaurito. È finita 3-1, Hamsik e una doppietta di Maggio per un Napoli già in forma campionato, al Palermo non sono bastate le urla di Pioli. Troppi errori difensivi per i rosanero, un film visto anche nello scorso campionato: ne ha approfittato Mazzarri, i suoi vanno veloce e colpiscono con cinismo, migliora poi sensibilmente la forma di Cavani e Lavezzi. E brilla la notte di Napoli…

La Redazione
C.T.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.