Gianluca Di Marzio: “Per Valdifiori si può chiudere a breve. Su Higuain, Hysaj e Reina dico che…”

L'Empoli chiede 6 milioni per il suo centrocampista. credo che il Napoli li accontenterà

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non mi sembra plausibile in questo momento che la Roma possa fare offerte al City per Dzeko ed al Napoli per Higuain. Pallotta dovrà insieme a Sabatine gestire le questione legate alle comproprietà vedi Nainggolan. Sono tutte operazione in cui la Roma dovrà sborsare e quindi prima di puntare ad un calciatore il cui cartellino e superiore ai cinquanta milioni, mi riferisco ad Higuain, dovrà per forza di cose cedere un big. Il Pipita dovrebbe restare a Napoli anche perchè le squadra pretendenti stanno dirottando su altri obiettivi. Il Chelsea per esempio ha preso Falcao, e con Diego Costa credo siano apposto così. Bisogna fare attenzione al Manchester United e al City che se dovesse cedere Dzeko e Jovetic allora potrebbe virare sul Pipita. Sull’interessamento della Juve non ci sonoa ggiornamenti concreti.”

Giuntoli: “Al momento sta lavorando ancora per il Carpi con cui è legato da contratto. Nel momento in cui si legherà al club partenopeo opererà, probabilmente con il suo nuovo staff per il Napoli. Attualmente le trattative le sta portando avanti  De Laurentiis, anche la trattaiva per Allan la sta gestendo lui direttamente con Pozzo.”

Su Valdifiori: “L’Empoli ha necessità di chiudere la trattativa, i toscani chiedono 6 milioni di euro, credo che il Napoli li accontenterà.”

Su Hysaj: “Non credo che l’Empoli fara sconti sul cartellino del terzino albanese. Il valore di mercato è di cinque, sei milioni di euro. Hanno anche individuato il sostituto in Ceppitelli ma Cagliari che ha chiesto 3,5 milioni. Bisogna comunque dire che l’Empoli non ha la necessità di vendere.”

Sul mercato in uscita: “Bisogna capire che tipo di soluzioni tattiche ha in mente Sarri per calciatori che sono stati presi per un altro progetto. Mi riferisco a gente come Mertens, Callejon, Insigne e lo stesso Gabbiadini. Bisognerà capire se potranno adattarsi a giocare in nuovo ruolo, premesso che Sarri intenda adottare il 4-3-1-2. Questo sarà il vero nodo da sciogliere per il Napoli nel mercato di uscita.”

Su Reina: “Il suo ritorno è una promessa del presidente, il calciatore aspetta di essere convocato per firmare. Credo che Sarri stimi Reina e quindi l’affare dovrebbe concludersi. Sepe è un ragazzo intelligente ed ha dato la sua disponibilità ad essere il secondo portiere. Attenzione però a Sportiello sul quale il Napoli ha messo gli occhi.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.