Gianluca Di Marzio: “Santacroce è in dubbio per domenica”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul momento del Napoli e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per la partita di domenica sera Mazzarri metterà Ruiz al posto di Aronica, ma ieri si è fermato Santacroce perchè ha un dito gonfio ed è in forte dubbio per domenica sera contro il Cagliari, al suo posto potrebbe esserci Cannavaro a destra e Cribari al centro, salvo che non recuperi Campagnaro. Sulla vicenda di Pazienza sono fiducioso perchè lui vuole rimanere a Napoli, anche se non è una trattativa semplice, ma posso dire che non ha firmato per altri club. Per il centrocampo il Napoli sta seguendo Rizzo della Reggina, credo che l’operazione con il club di Lillo Foti possa andar a buon fine e per il centrocampo il Napoli sta seguendo molti giovani interessanti. Per Matavz a breve si dovrebbero avere novità anche perchè prolungare questa trattativa sarebbe estenuante. Il Napoli ha seguito Alborno, ma in pole position c’è l’Inter e sarà difficile strappare l’opzione ai nerazzurri”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.