Gianluca Di Marzio: “Sono ingenerose le critiche a Lavezzi”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Dopo la partita persa con il Villareal mi è dispiaciuto che abbiano attaccato Lavezzi, il Napoli ha disputato una grande partita in Spagna meglio di quanto io mi aspettassi sul piano del gioco, il calcio è crudele, un mese fa Lavezzi era l’idolo della piazza, ora è diventato il responsabile delle sfortune della squadra. Per me è un giocatore fondamentale perchè quando è assente, mancano i suoi dribbling e la sua imprevedibilità. Con il Milan credo che giocherà Zuniga, Mazzarri potrebbe scegliere il colombiano per dare equilibri alla squadra, perchè se con il Milan giochi in maniera scriteriata, rischi di favorire i loro grandi attaccanti e questo sarebbe un suicidio tattico. Per il mercato credo che Matavz sia già del Napoli ma si devono firmare i contratti tra i due club. Sulle dichiarazione fatte oggi da De Laurentiis a “La Gazzetta dello Sport” su Inler credo che sia il gioco delle parti, il giocatore svizzero è pur sempre un pallino di Mazzarri, ma smentisco che il giocatore dell’ Udinese sia stato già preso, su questo il Presidente del Napoli ha ragione  Comunque io credo che il Napol,i avendo una rete di osservatori molto folta, starà sicuramente visionando molti calciatori talentuosi, su questo non ho dubbi. Su Pazienza c’è l’interesse del Genoa, ma la sua priorità è rinnovare con il Napoli. “

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.