Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Valdifiori piace molto a De Laurentiis, ma il suo acquisto dipenderà dal tecnico del Napoli”

Il calciatore non credo sia adatto per giocare in un centrocampo a due, quindi prima di acquistare il calciatore il Napoli aspetterà il parere del tecnico che guiderà gli azzurri nella prossima stagione.

Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto, il giornalista Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

De Laurentiis ha chiesto alla squadra concentrazione in vista del rush finale di questa stagione, il presidente ha chiesto di non ripetere più gli errori commessi nelle ultime gare specie nelle trasferte, vuole che  i calciatori seguano alla lettera le indicazioni di Benitez.

Su Valdifiori: “In questo momento la situazione è ferma, il calciatore piace molto a De Laurentiis però si dovrà capire anche l’idea di Bigon e soprattutto si dovrà aspettare il parere del tecnico del Napoli nella prossima stagione. Il calciatore è anche appetito dal Milan nel caso in cui la dirigenza rossonera punterà su Sarri come allenatore.

Sulla gara di Europa League: “Per me il Napoli deve avere paura di se stesso, con tutto il rispetto non credo che la Dinamo Mosca e l’ambiente possano mettere paura alla squadra di Benitez. Mi aspetto di vedere una squadra molto concentrata e che giochi con grande intensità, sono convinto che gli azzurri possano esprimersi a livelli molti alti, mi piacerebbe vedere la stessa intensità di gioco che il Napoli ha mopstrato nella gara contro la Roma che in quel momento non era in crisi, ma anzi era una delle squadre più accreditate per la vittoria del campionato.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.