Gianluca Di Marzio: “Valdifiori piace molto a De Laurentiis, ma il suo acquisto dipenderà dal tecnico del Napoli”

Gianluca Di Marzio: “Valdifiori piace molto a De Laurentiis, ma il suo acquisto dipenderà dal tecnico del Napoli”

Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto, il giornalista Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

De Laurentiis ha chiesto alla squadra concentrazione in vista del rush finale di questa stagione, il presidente ha chiesto di non ripetere più gli errori commessi nelle ultime gare specie nelle trasferte, vuole che  i calciatori seguano alla lettera le indicazioni di Benitez.

Su Valdifiori: “In questo momento la situazione è ferma, il calciatore piace molto a De Laurentiis però si dovrà capire anche l’idea di Bigon e soprattutto si dovrà aspettare il parere del tecnico del Napoli nella prossima stagione. Il calciatore è anche appetito dal Milan nel caso in cui la dirigenza rossonera punterà su Sarri come allenatore.

Sulla gara di Europa League: “Per me il Napoli deve avere paura di se stesso, con tutto il rispetto non credo che la Dinamo Mosca e l’ambiente possano mettere paura alla squadra di Benitez. Mi aspetto di vedere una squadra molto concentrata e che giochi con grande intensità, sono convinto che gli azzurri possano esprimersi a livelli molti alti, mi piacerebbe vedere la stessa intensità di gioco che il Napoli ha mopstrato nella gara contro la Roma che in quel momento non era in crisi, ma anzi era una delle squadre più accreditate per la vittoria del campionato.”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google